Montagna in Fiore 2019

Giornata Nazionale delle Proloco – Domenica 02 Giugno 2019

La Pro Loco di Geraci Siculo anche quest’anno aderisce alla giornata nazionale delle Pro Loco promossa dall’UNPLI, organizzando, Domenica 2 Giugno, l’evento “Montagna In Fiore”, un’escursione naturalistica alla scoperta delle bellezze paesaggistiche custodite dalla montagna.

Chi parteciperà potrà ammirare e godere del paesaggio incontaminato, un abile guida spiegherà le diverse specie che in esso sono conservate e le torbiere o “urghi” che caratterizzano la montagna di Geraci Siculo.

L’appuntamento è alle ore 9,00 presso il Bevaio della SS. Trinità per partire alla volta del demanio montagna, il Iurgu Petraiurdana sarà uno dei luoghi che accoglierà il visitatore. Alle 13,00 presso l’area attrezzata Pietragiordana avrà luogo la “Salsicciata ad alta quota”, pranzo organizzato dalla Pro Loco, per ripartire, poi, alla volta del Màrcatu Cixè, dove la giornata si concluderà.

Info: info@prolocogeracisiculo.it – Cell.: Giacomo Sacco +39.328.26.64.513

Liborio Paruta +39.339.33.48.711 – Marcello Bonomo +39.338.11.46.691