La Notte Romantica 2019 dei Borghi più Belli d’Italia a Geraci Siculo

Locandina Notte Romantica 2019

Sabato 22 Giugno si rinnova l’appuntamento con “La notte Romantica” dei Borghi più Belli d’Italia, evento promosso dal club dei Borghi più belli d’Italia.

Molti i comuni, in tutta Italia, che aderiscono all’iniziativa volta a rilanciare e rafforzare l’identità dei Borghi, uno tra questi Geraci Siculo dove, dall’imbrunire fino a notte fonda, il Romanticismo si esplicherà nelle sue mille sfaccettature.

La manifestazione organizzata dal comune di Geraci Siculo con la collaborazione della Pro Loco locale, già da quattro anni è diventata uno degli eventi di inizio estate del piccolo Borgo Madonita.

A partire dal tardo pomeriggio la villetta della SS.ma Trinità sarà la location da cui poter godere di uno splendido tramonto fruendo di angoli romantici allestiti per l’occasione, non mancherà uno degli ingredienti importanti per creare una incantevole atmosfera romantica: l’aperitivo accompagnato da musica e parole.

Corso Vittorio Emanuele e Piazza del Popolo in serata accoglieranno lo spettatore che sarà coinvolto negli entusiasmanti spettacoli preparati da bravissimi artisti di strada mentre artisti locali si cimenteranno in opere di street art.

Il programma completo della manifestazione è disponibile anche sul sito del Comune di Geraci: www.comune.geracisiculo.pa.it