Contest Fotografico “LA TRADIZIONE DEL PRESEPE SICILIANO”

📢📢📢Siamo tornati….
Nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo e che ci impedisce di animare il paese con eventi, vogliamo fare sentire la nostra presenza nel momento più magico dell’anno.
Quest’anno non incontrerete Babbi Natale in piazza o per le vie ma, si é voluto valorizzare l’aspetto religioso e pregnante del Natale.
In che modo?
La Pro Loco di Geraci aderisce all’iniziativa proposta dall’UNPLI Sicilia “La tradizione del presepe siciliano” : un contest fotografico sui presepi creati nelle abitazioni.
⁉️Come partecipare:
Fotografate il vostro presepe soprattutto ciò che lo rende particolare
✅ Inviate entro il 14 dicembre sulla pagina fb della pro loco di Geraci Siculo fino a un massimo di 3 foto che immortalano il vostro presepe
✅ Verranno selezionate 3 tra le foto che hanno ottenuto più like 👍 e inviate all’UNPLI provinciale che, a sua volta, selezionerà quelle che participeranno al concorso a livello regionale
✅ Le foto vincitrici riceveranno un premio

⭕Per maggiori dettagli consultate il regolamento in allegato

Sicuri che accoglierete il nostro invito il direttivo e i soci pro loco vi augurano buone feste e un sereno Natale!🎅

SCARICA IL REGOLAMENTO CLICCANDO SULLA FOTO SOTTO

Logo_Proloco_Geraci_Siculo_Natale