Cambio ai vertici della Pro Loco di Geraci Siculo.

Giorno 12 maggio 2024, presso l’ auditorium della biblioteca comunale di Geraci si è tenuta l’Assemblea elettiva dei componenti del Consiglio Direttivo e del Presidente dell’Associazione Pro loco di GeraciSiculo per il Quadriennio 2024 /2028
L’ assemblea ha votato i 7 membri che nel suddetto quadriennio faranno parte del Consiglio Direttivo:

Attinasi Giacomo
Cono Antonio
Corradino Bartolo
Di Gangi Calogero
Neglia Bartola
Sanfilippo Angelica
Pupillo Serena

Riunitosi il Consiglio Direttivo, per il Quadriennio 2024 /2028 a votazione unanime vengono attribuite le seguenti cariche: presidente l’Ing. Di Gangi Calogero, vice presidente la Dott.ssa Neglia Bartola, segretario il Geom. Sanfilippo Angelica, tesoriere il Geom. Cono Antonio e tre consiglieri: Attinasi Giacomo, Corradino Bartolo e la Dott. ssa Pupillo Serena.